7° Motogiro "Il sogno di Ale". Un'edizione di successo!
- motoclubgalliano
- 13 set 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Edizione molto positiva del motogiro "Il sogno di Ale" che ha visto la partecipazione di oltre cento motociclisti!

Domenica si è svolto il Settimo Motogiro "Il sogno di Ale", ritrovo organizzato dalla omonima ONLUS per la raccolta di fondi da devolvere alla ricerca oncologica in ambito pediatrico.

L'esito del raduno è stato molto positivo, ed ha visto la partecipazione di oltre cento motociclisti.
Il ritrovo era fissato dalle 8 e mezza del mattino, e l'itinerario si è snodato passando per Lipomo, Como e le rive del Lario, arrivando al Pian del Tivano. Una breve sosta al punto di controllo e ancora verso l'osservatorio di San Pietro, per scendere verso Asso, Arosio e terminare al Ristorante "Laghetto" di Cogliate, dove i centauri sono stati accolti da un abbondante aperitivo ed un ottimo pranzo per chi ha deciso di fermarsi.

L'intero ricavato della manifestazione è stato devoluto totalmente alla ONLUS Il Sogno di Ale, e la festa è continuata per tutto il pomeriggio.
Moto Club Galliano ringrazia di cuore tutti i partecipanti che hanno reso speciale questa giornata, contribuendo ad una causa molto importante!
Il sodalizio tra Il Sogno di Ale e Moto Club Galliano Cantù è cominciato con l'organizzazione del 5^ motogiro, giungendo così alla terza edizione organizzata insieme.



Comments