top of page

MOTOTURISMO INTERNAZIONALE

IMG-20180725-WA0030.jpg
IMG-20180725-WA0029.jpg

La partecipazione ai raduni internazionali non è l'attività principale del Moto Club, ma la formidabile coppia formata da Giancarlo Fumagalli e sua moglie Crocetti Carmen tiene alto l'onore del M.C. Galliano Cantù, prendendo parte ai Rally organizzati ogni anno dalla FIM in tutta Europa.

​

I Rally FIM coinvolgono tutte le federazioni nazionali europee, hanno una durata di tre giorni ed al termine della manifestazioni verranno premiate le varie federazioni in base alle varie classifiche. L'Italia, per esempio, è l'unica nazione ad aver vinto ben 25 Rally FIM per chilometraggio percorso e numero di partecipanti.

​

Le mete dei Rally FIM vengono presentate di anno in anno al termine di ogni raduno, e la meta del prossimo Rally si può già trovare sul sito della Federazione Italiana.

Come venga raggiunto il Rally non è vincolante, quello che invece è fondamentale a questi raduni internazionali è che la moto, il conducente e il passeggero corrispondano con l'iscrizioni al fine del punteggio finale.

​

Carmen e Giancarlo, per esempio, colgono ogni anno l'occasione del Rally FIM sia per partecipare al raduno Internazionale, sia per agganciare una motovacanza per l'europa assieme ad un loro gruppo di amici che condividono la stessa passione per i lunghi chilometraggi.

  • Facebook Motoclub Galliano

© 2017 by Motoclub Galliano Cantù 1987.  Proudly created with Wix.com

bottom of page